Chi siamo
AGAP2 Italia, parte del gruppo europeo MoOngy, è una realtà di consulenza ingegneristica e IT presente in 14 Paesi, con un team di oltre 10.000 dipendenti. In Italia operiamo con sedi a Milano, Brescia, Parma e Roma e siamo in forte espansione su tutto il territorio nazionale. Valorizziamo le persone, le competenze e il lavoro di squadra, promuovendo un ambiente dinamico, meritocratico e orientato alla crescita professionale.
IL TUO RUOLO:
In ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un SOFTWARE DEVELOPER ENGINEER che sarà impegnato nella progettazione, sviluppo e mantenimento di applicazioni software innovative, finalizzate all'ottimizzazione e automazione del processo produttivo.
LE TUE RESPONSABILITÀ:
Si richiede Laurea in Ingegneria informatica o formazione analoga e conoscenze di:
* Sviluppo di servizi backend (API Web, servizi worker, ...)
* Conoscenza di architetture basate su microservizi
* Forte propensione alla programmazione orientata agli oggetti, anche attraverso l'utilizzo dei principali design pattern
* Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione C# e JavaScript / TypeScript
* Framework .Net (6.0+), AspNet Core, Blazor
* Conoscenza della modellazione EER, dello sviluppo di database relazionali (SQL Server, PostgreSQL) e della scrittura di query in T-SQL
* Conoscenza della virtualizzazione dei container (Docker)
COSA OFFRIAMO:
* Contratto a tempo indeterminato
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
THE WORLD NEEDS YOU!
AGAP2 è un employer che promuove le pari opportunità: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni risorsa possa apportare un valore unico. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, rispettiamo gli impegni relativi alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati conformemente al regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr