H3Descrizione dell’annuncio /h3pNethex, realtà del gruppo Soft Stratgey, specializzata nell’ambito del Call Center, è alla ricerca di un Call Center Service Delivery Manager a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità: /ph3Responsabilità principali /h3ulliGestire le operations quotidiane dei progetti assegnati; /liliFornire leadership e supporto al team di progetto coordinato; /liliMonitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi; /liliSviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l’efficienza del servizio; /liliContribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale; /liliComunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione; /liliSupportare l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale; /liliCondurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento. /liliEsperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling. /liliEsperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling su prodotti/servizi assicurativi preferibilmente contesto Salute. /liliEccellenti capacità di gestione del tempo e organizzative. /liliForti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli. /liliOttime capacità di comunicazione e interpersonali. /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. /liliFamiliarità con software e strumenti di Contact Center moderni. /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulpLa ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. /p #J-18808-Ljbffr