Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni ricerca per azienda che opera nella GDO:ADDETTI VENDITA – PART TIME - MILANOLa risorsa verrà inserita all’interno del punto vendita con un ruolo ibrido, occupandosi sia della gestione della cassa, sia di attività legate all’allestimento degli scaffali.Nello specifico, si occuperà di:Operazioni di apertura e chiusura cassa.Gestione dei pagamenti e assistenza al cliente.Rifornimento scaffali e sistemazione della merce secondo le linee guida espositive.Verifica delle scadenze e rotazione dei prodotti.Collaborazione con il team per garantire la piena operatività del punto vendita.REQUISITI RICHIESTI:-Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione;-Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento;-Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend e nei festivi;-Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.Cosa possiamo offrirti?Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: part-time 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica) nella fascia oraria 06:00 – 23:00Luogo di lavoro: MILANO.CCNL e inquadramento: da definire in base all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004