ADHR GROUP
Divisione Permanent seleziona per azienda di taglio produttivo del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri.
* Scouting e validazione dei migliori fornitori.
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali.
* Programmazione mensile di visite presso fornitori nuovi o consolidati.
* Trattative commerciali con i clienti.
* Gestione del conto lavoro.
* Analisi di mercato.
* Inserimento ordini e pratiche d'acquisto.
* Gestione ordini e acquisti.
Si richiede:
* Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti nel settore metalmeccanico.
* Predisposizione commerciale.
* Conoscenza della lingua inglese.
Capacità di negoziazione, conduzione di trattative commerciali e gestionali, e forte orientamento al fornitore completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda cliente, con package retributivo commisurato all’esperienza (25.000-45.000 €).
Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone (PN).
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR GROUP, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
by helplavoro.it
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