Risorse Umane
### Descrizione del Lavoro
In qualità di Ingegnere Tecnico del Supporto, fornirai supporto tecnico qualificato ai nostri partner e clienti commerciali. Contribuirai alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione efficace dei casi tecnici.
Il tuo lavoro sarà centrato sulla gestione delle chiamate da parte dei nostri Service Partner, analisi e presa in carico delle richieste dei clienti, monitoraggio proattivo delle problematiche tecniche sui sistemi, supporto tecnico da remoto e comunicazione chiara e rassicurante con i clienti su tematiche tecniche.
Altre responsabilità includono la gestione delle pratiche in garanzia e coordinamento della spedizione dei ricambi, erogazione di corsi tecnici su prodotto a filiali, distributori e clienti finali. Tra le competenze richieste figurano solide conoscenze tecniche nel campo elettrico/elettronico, ottime capacità di comunicazione scritta e buona conoscenza della lingua inglese.
### Competenze Richieste:
* Solide conoscenze tecniche nel campo elettrico/elettronico.
* Ottime capacità di comunicazione scritta.
* Buona conoscenza della lingua inglese.