Openjobmetis, filiale di Gavardo, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di valvole in ottone, un
Tecnico Controllo Qualità
il Tecnico Controllo Qualità si occuperà di :
* Eseguire controlli visivi sui prodotti finiti e semilavorati per garantire la conformità agli standard qualitativi;
* Gestire e compilare le schede di non conformità, interfacciandosi con la produzione e l’ufficio tecnico;
* Collaborare alla redazione delle certificazioni di qualità, secondo le normative vigenti e le richieste dei clienti;
* Effettuare controlli di processo in linea e supportare le attività di miglioramento continuo.
* Dovrà svolgere controlli tramite tamponi sulle superfici delle valvole prodotte, e interfacciarsi sia con la produzione che con il magazzino.
Si richiede:
* Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nel controllo qualità in ambito metalmeccanico;
* Conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.);
* Precisione, capacità analitica e attenzione ai dettagli;
* Conoscenza delle normative relative alla qualità e alla gestione delle non conformità;
* Gradita esperienza specifica nel settore valvole o componenti in ottone.
Ral proposta 28800 K
Orario di lavoro 8-12/13-17 dal Lunedì al Venerdì
Benefit: pc portatile e cellulare
Contratto iniziale in somministrazione per 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Prevalle (BS)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.