HR Manager DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Le responsabilità principali dell’HR Manager sono aumentare l’efficacia e l’efficienza del team favorendo la coesione collettiva, la pro-attività delle persone, allineando ogni singolo membro del team agli obiettivi dell’azienda, permettendo loro di raggiungere i loro obiettivi professionali, personali e finanziari, in una situazione WIN-WIN.
L’HR Manager lavorerà inoltre a stretto contatto con i responsabili dei vari reparti aziendali (vendite, marketing, operation, finance), per reclutare, formare, sviluppare e far crescere, con un percorso di carriera, le rispettive risorse umane. L’AZIENDA
GF Srl è un’azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, mirata a far crescere le aziende tramite il digital e che ha come vision quella di aiutare i professionisti e imprenditori italiani a raggiungere i propri obiettivi professionali, personali e finanziari tramite la loro attività. Allo stesso modo ha l’obiettivo di far raggiungere gli obiettivi professionali, personali e finanziari del proprio team tramite il loro contributo in azienda.
I nostri valori sono Salute e Benessere, Disciplina, Formazione, Allineamento, Ispirazione, Trasparenza, Responsabilità, Vendita, Orientamento ai risultati, Fame e Ambizione.
Controllo e Gestione Report Mensili e KPI di ogni Risorsa
Revisioni delle performance annuali
Assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporano la vision, mission e valori
Creazione Procedure relative al reparto Risorse Umane
Pianificare con l’AD la crescita e lo sviluppo dell’organigramma aziendale
Gestione Ferie, Permessi, Congedi, Malattie e Straordinari
Capacità di Analisi dei dati per valutare turnover, engagement, costi del personale ecc.
Flessibilità nell’apprendere velocemente nuovi software e applicazioni
Leadership e gestione del cambiamento: guidare team, promuovere innovazioni HR, accompagnare l’organizzazione nei cambiamenti
Problem solving e gestione dei conflitti: intervenire tempestivamente per risolvere situazioni critiche o delicate
Orientamento al risultato e pensiero strategico - Allineare le politiche HR con gli obiettivi di business
ESPERIENZE E FORMAZIONE
Minimo 2 anni di esperienza comprovata come HR manager
Lingua inglese
Corso di laurea o corsi e master specifici in ambito risorse umane
Orari: Lunedì - Venerdì, dalle 9.GF Srl si impegna da sempre ad andare incontro alle necessità di un gruppo di persone multigenerazionale e multiculturale, e crede, riconosce e tutela l’unicità dei singoli, respingendo i pregiudizi e incoraggiando la creazione di ambienti di lavoro eterogenei, perché parte fondamentale di un’etica aziendale di successo.