Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al call center | assistenza clienti e supporto tecnico

Roma
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda commerciale attiva nel settore delle Soluzioni Innovative per la Persona, specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e supporto personalizzato, si ricerca un/una Addetto/a al Call Center da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e del coordinamento con il team tecnico per garantire un servizio clienti efficiente, professionale e orientato alla qualità.

Mansioni principali
Gestione e presa in carico delle chiamate in entrata da parte dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche;
Ascolto attivo e comprensione delle esigenze e delle segnalazioni della clientela;
Interfaccia costante con il team tecnico per organizzare e pianificare gli interventi di assistenza, fissando appuntamenti e monitorando lo stato delle richieste;
Aggiornamento puntuale delle informazioni e delle attività svolte tramite software gestionale aziendale;
Fornitura di un servizio di supporto cortese, professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti
Diploma di maturità;
Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine all’ascolto attivo;
Capacità di problem solving e gestione efficace del tempo;
Orientamento al cliente e attenzione alle sue esigenze;
Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.

Offerta e Benefit
Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile di €1.200,00;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto giornalieri;
Formazione retribuita e affiancamento dedicato per un rapido inserimento e apprendimento delle procedure aziendali.

Sede di lavoro: Roma Sud-Ovest.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori/operatrici call center
Roma
Gi Group
Operatore telefonico
1.000 € al mese
Offerta simile
50 operatori / operatrici call center outbound – frascati
Monterotondo (Provincia di Roma)
Gruppo Distribuzione SpA
Operatore telefonico
1.400 € al mese
Offerta simile
Addetto/a call center – gestione clienti e supporto operativo
Roma
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Addetto/a al Call Center | Assistenza Clienti e Supporto Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva