Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore energetico si seleziona una risorsa da inserire presso la sede amministrativa con mansioni di accoglienza e gestione delle comunicazioni.
Mansioni:
* Accoglienza dei clienti presso la sede aziendale;
* Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza e-mail;
* Contatto operativo con fornitori e clienti per esigenze organizzative.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Attitudine alla gestione organizzata delle attività d’ufficio.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi con orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Buoni pasto.