Glik è una realtà di consulenza ICT con oltre 20 anni di esperienza nel settore, attiva su tutto il territorio nazionale. Con più di 100.000 clienti, offriamo soluzioni personalizzate e all'avanguardia, grazie a partnership strategiche con i principali player del settore, tra cui Tim e Google.
Sei una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e un forte orientamento ai risultati?
Entra a far parte del nostro team commerciale!
**Di cosa ti occuperai**:
- Contattare i clienti e i potenziali clienti business, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate;
- Redigere e inviare preventivi e contratti;
- Gestire e concludere trattative commerciali, mantenendo un alto livello di soddisfazione del cliente.
**Requisiti richiesti**:
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- Propensione al lavoro di squadra, con un'ottima predisposizione alla collaborazione;
- Spiccate doti di problem solving e gestione delle obiezioni;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle tecnologie digitali.
**Cosa offriamo**:
- Fisso mensile e incentivi al raggiungimento degli obiettivi;
- Certificazioni formative rilasciate dai principali leader del mercato digitale (Tim, Samsung, Apple, Cisco, ecc.);
- Percorso di formazione personalizzato, con esperti del settore che ti garantiranno le competenze necessarie per crescere;
- Supporto continuo per favorire il tuo sviluppo professionale e la tua indipendenza lavorativa;
- Accesso a un portafoglio clienti di alto valore e liste di prospect profilati.
**Sede di lavoro**: Empoli
- Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Risiede nei pressi della sede di lavoro (Empoli)?
Esperienza:
- operatore telefonico: 1 anno (Obbligatorio)