AxL SpA - PROFESSIONISTI SANITA'- seleziona per azienda cliente settore sanitario:
**EDUCATORI/EDUCATRICI PROFESSIONALI PER SERVIZIO D’INTEGRAZIONE SCOLASTICA A VICENZA (VI)**
La risorsa verrà inserita all’interno di strutture scolastiche (dalle primarie alle superiori) afferenti al distretto ATS est di Vicenza e affiancherà bambini/ragazzi disabili nelle attività didattiche quotidiane.
In particolare, si occuperà di:
- Programmare, realizzare e verificare interventi integrando l'attività didattica ed educativa dei docenti
- Supportare l'alunno promuovendo strategie finalizzate allo sviluppo della sua persona e della sua autonomia
- Favorire il benessere e la crescita educativa all'interno dell'intero gruppo classe attraverso interventi individuali e/o attività di laboratorio
Si richiede:
- possesso laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19)
- residenza in zona
- disponibilità immediata o nel breve periodo
- automuniti
Si offre:
- iniziale tempo determinato di 6 mesi, possibilità di proroghe
- orario di lavoro 20 ore settimanali prevalentemente in fascia mattutina, dal lunedì al venerdì (possibilità di qualche pomeriggio in caso di scuola primaria di I grado)
- previsto rimborso chilometrico in caso di assistenze su più scuole
- CCNL Cooperative Sociali - Livello D2
Luogo di Lavoro: Vicenza (VI)
📌 Educatori/educatrici Professionali Per Servizio
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Vicenza