Job Description
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• Garantire la soddisfazione degli ospiti, supportandoli dalla prenotazione al termine del soggiorno;
• Durante il turno lavorativo è il principale punto di contatto tra F&B, Housekeeping e GR per tutte le comunicazioni riguardanti gli ospiti;
• Personalizzare i servizi in base alle esigenze e ai desideri degli ospiti, adattando le varie proposte e accogliendo eccezioni nei limiti del possibile;
• Collabora attivamente con il Guest Relations Supervisor e il Guest Relations Manager nell’effettuare i controlli a campione per valutare il corretto utilizzo degli standard LQA e Forbes;
• Essere un punto di riferimento per i colleghi del team e mostrare un atteggiamento equo e coerente in ogni situazione;
• Fornire agli ospiti un servizio ultra lusso esibendo un atteggiamento raffinato, intuitivo e coinvolgente;
• Garantire la privacy e la sicurezza degli ospiti proteggendo le informazioni riservate;
• Proattività e apertura alla cooperazione con altri reparti quando necessario;
• Esibire un atteggiamento rispettoso, premuroso e cortese quando si tratta di ospiti, personale e colleghi.
Job Requirements
• Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile in hotel di lusso;
• Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta;
• Alto livello di attenzione al dettaglio e doti comunicative.
Far parte del team di Rosewood significa avere a disposizione innumerevoli opportunità di apprendimento e sviluppo e questo ruolo potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per entusiasmanti opportunità di carriera internazionale.