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Addetto/a ufficio sales and marketing (ari)

Ari
Gruppo importante
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

Descrizione del lavoro / Overview
Ghezzi & Annoni Srl, azienda leader nella produzione di macchine automatiche per la trasformazione di materiali auto-adesivi con sede a Garbagnate Milanese (MI), ricerca un'Assistente per Ufficio Commerciale con esperienza comprovata in aziende specializzate nella vendita di macchinari industriali ed impianti.
1. Avere un livello di formazione linguistica tale da gestire corrispondenza scritta e parlata in modo fluente in inglese.
La conoscenza di un'altra lingua è titolo preferenziale.
2. Essere in grado di usare il pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel) con una conoscenza spiccata nell'uso di Power Point.
3. Avere doti di comunicazione interpersonale atte a mantenere relazioni di business con i clienti.
4. Essere disponibile a brevi trasferte in Italia e all'estero.
Responsibilities
Svolgere attività di back office a supporto dei venditori nelle attività di key account managing
Organizzare dati e documenti, in modo da garantire che i workflow aziendali siano fluidi e senza intoppi
Gestire attività di marketing con l'obiettivo specifico di creare opportunità di vendita con i lead
Retribuzione
: a partire da €*****,00 al mese
Contratto di lavoro
: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vantaggi
: Mensa aziendale
Retribuzione supplementare
: Tredicesima
Esperienza
: addetto / a marketing : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua
: Inglese (Obbligatorio)
English version / English
Ghezzi & Annoni Srl, leading company in the manufacturing of converting equipment for self-adhesive material, is looking for a Sales Office Assistant with proven experience in companies specializing in the sale of industrial machinery and plant equipment.
1. Have a high linguistic proficiency in English, both written and spoken.
The knowledge of another language will be considered a plus.
2. Be able to use Microsoft Office Suite (Outlook, Word, and Excel) with advanced knowledge of power Point.
3. Have a natural ability to establish an empathetic connection with customers and strong interpersonal communication skills.
4. Be available to travel occasionally within Italy and abroad.
Responsibilities
Perform back-office tasks to support salespeople in key account management activities.
Organize, archive, and distribute data and documents, ensuring smooth company workflows without interruptions.
Manage marketing activities with the specific goal of generating sales opportunities through leads.
Contract
: Full-time, permanent
Salary
: starting from €1,600 per month
Benefits
: Company canteen
Experience
: marketing assistant - 2 years (Obligatory)
Language
: English (Obligatory)
#J-*****-Ljbffr

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