Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Suzzara ricerca per rilevante azienda multinazionale di Moglia un profilo qualificato da inserire all'interno dell'area Customer Care, per potenziamento dell'organico.
TECNICO POST-VENDITA
Descrizione del lavoro : la figura professionale ricercata, in affiancamento iniziale, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, nella fase successiva alla vendita.
Sarà responsabile di :
Gestione delle richieste di assistenza tecnica, provenienti dall'Italia e dall'estero
Risoluzione e presa in carico della segnalazione
Coordinamento con l'area tecnica per la risoluzione della problematica
Gestione del flusso di email / chiamate di supporto tecnico
Competenze richieste
Titolo di studi in ambito tecnico, meccanico, meccatronico, elettromeccanico, elettrico
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Conoscenza fluente della lingua inglese
Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (occasionali)
Completano il profilo : predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, gestione delle risorse.
Tipo di assunzione : iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato
Inquadramento : in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate
Disponibilità lavorativa : tempo pieno giornaliero, con disponibilità a sporadiche trasferte
Luogo di lavoro : Moglia (MN)
J-*-Ljbffr