Orienta S.p.A, filiale di Venezia-Mestre, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO per primaria realtà cliente con sede a SCORZE' (VE).
La risorsa verrà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà delle attività di: Collaborare alla definizione dei codici prodotto e alla messa in produzione degli articoli; Utilizzare programmi di disegno tecnico e grafico per l'analisi e la valutazione dei progetti; Analizzare e realizzare disegni tecnici in base alle specifiche di progetto; Controllare la correttezza tecnica dei progetti ed effettuare le necessarie modifiche; Gestire la comunicazione e il coordinamento con i reparti interni.
REQUISITI: Diploma o Laurea in ambito tecnico; Pregressa esperienza maturata all'interno di un Ufficio Tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona dimestichezza nell'utilizzo di software di disegno 2D e 3D e nell'utilizzo di fogli di calcolo; Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre inserimento diretto con iniziale tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
Sede di lavoro: SCORZE' (VE) Orario di lavoro: full-time giornaliero, da Lunedì a Venerdì Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione