 
        Ph3DESCRIZIONE DEL RUOLO /h3pCome Marketing Manager per l’area Connected, sarai responsabile della definizione e dello sviluppo dell’offerta pubblicitaria di Sky Media relativa ai prodotti Connected TV, tra cui Sky Go, NOW e l’offerta on-demand su Set-top-box. /ppAvrai la responsabilità dello sviluppo di strategie commerciali, orientate alla crescita della Connected TV e dell’evoluzione del prodotto e dell’offerta con il compito di analizzare l’andamento del business, identificare insight strategici e definire politiche commerciali in linea con le evoluzioni del mercato e le esigenze dei clienti. /ph3Principali responsabilità /h3ullibSviluppo dell’offerta: /b Definire le politiche commerciali e la proposta di valore dei prodotti Connected, assicurandone coerenza con le strategie di Sky Media e le evoluzioni di mercato /lilibAnalisi e insight: /b Monitorare le performance dei prodotti Connected TV per identificare trend e opportunità di sviluppo. /lilibInnovazione prodotto /b: Contribuire all’evoluzione dell’offerta pubblicitaria Connected, proponendo soluzioni e formati innovativi in linea con le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti. /lilibCollaborazione interfunzionale: /b Lavorare a stretto contatto con i team editoriali, tecnologici, operations, commerciali e partner esterni. /lilibSupporto alla forza vendita: /b Collaborare alla creazione di materiali di vendita, all’allineamento del team commerciale ed al supporto day by day nell’offerta ai clienti finali per valorizzare al meglio l’offerta Connected. /li /ulh3Requisiti richiesti /h3ulliEsperienza comprovata in ruoli marketing della pubblicità su piattaforme di CTV /liliConoscenza delle dinamiche del mercato pubblicitario digitale e delle piattaforme OTT/on-demand /liliEccellenti capacità di pensiero strategico e capacità di previsione e adattamento alle tendenze future. /liliCapacità relazionali orientate all’interazione con stakeholder di alto livello. /liliSkill analitiche finalizzate alla lettura ed interpretazione di dati descrittivi di audience e media economics. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr