Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito nella zona di Mirandola (MO) : Addetto alla portineria aziendale e al controllo degli accessi La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di vigilanza non armata, nello specifico attività di controllo degli ingressi con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi dei mezzi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza.
* I requisiti richiesti sono
* capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità - disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con prevalenza di turni notturni - necessario essere automuniti per raggiungere il presidio Si offre iniziale contratto part time 30 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto Alla Portineria
• Mirandola, Italia
#J-18808-Ljbffr