Daikin Applied Europe è un'azienda multinazionale che produce e fornisce componenti per sistemi HVAC idronici (chiller, unità di trattamento dell'aria e soluzioni per la gestione del sistema) con qualità, affidabilità ed efficienza eccellenti.
Daikin Applied Europe guida lo sviluppo, la produzione e la vendita dei propri prodotti e servizi in Europa, Medio Oriente e Africa, impiegando oltre 800 persone tra la sede centrale, le filiali e gli stabilimenti di produzione. Facciamo parte di Daikin Industries, Ltd, il più grande produttore HVAC con oltre 90.000 dipendenti, presente in tutto il mondo con più di 100 siti produttivi e clienti in oltre 170 paesi.
Per la nostra sede di Cecchina (RM), ricerchiamo giovani e brillanti laureati interessati ad un'esperienza in un ambiente internazionale e dinamico nella posizione di Service Support Engineer.
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi, relativamente ai prodotti Daikin Applied Europe, delle seguenti attività:
Esecuzione delle attività di supporto tecnico post vendita (da remoto e/o con visite in campo) per la rete di affiliate service Daikin dell'area geografica di competenza e redazione della reportistica interna/esterna associata;
Redazione ed esecuzione di "service training" (da remoto ed in presenza) per la rete di affiliate service Daikin EMEA ed extra-EMEA;
Redazione della documentazione service post vendita (manualistica e bollettini) per la rete di affiliate service Daikin EMEA ed extra-EMEA;
Monitoraggio e mantenimento, in coordinamento con il proprio responsabile, di un alto livello di soddisfazione della rete di affiliate service Daikin delle aree geografiche di competenza;
Partecipazione allo sviluppo nuovi prodotti come interfaccia Service;
Continuo interfacciamento con Ufficio Tecnico, Qualità, Sales, Marketing per miglioramento continuo della qualità dei prodotti Daikin Applied Europe.
Sono richiesti:
diploma tecnico o laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica, energetica o meccatronica.
Buone conoscenze o forte interesse nel settore HVAC;
Inglese: ottimo scritto ed orale;
Altra lingua utile: tedesco, spagnolo, francese;
Padronanza della suite Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, ...);
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero.
At Daikin we strongly believe in the value of diversity and inclusion. We recognize the richness of diversity and we strive to create an inclusive workplace that cultivates bold innovation through collaboration, and empowers our people to unleash their full potential. We respect and celebrate the diversity of our people, their backgrounds and experiences and provide equal opportunity for all.
Enjoy us
We are Daikin