Gestione di lead derivanti principalmente da campagne digital marketing e orientati all'acquisto di vetture e mezzi nuovi e usati e passaggi in officina. Le risorse ideali devono avere esperienza pregressa e dimostrabile nella gestione di contatti telefonici orientati alla vendita di prodotti e servizi. Inoltre dovranno possedere spiccate doti comunicative ed essere orientate a lavorare per obiettivi. Tenacia e passione per la vendita saranno considerati requisisti preferenziali. REQUISITI RICHIESTI - Predisposizione commerciale e al contatto con il pubblico - Capacità di lavorare per obiettivi - Forte attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di comunicazione - Esperienza nell'utilizzo di strumenti informatici ( Microsoft Office, Database,sistemi CRM,Web Tools,social network, gestionale vendita e officina) - Gradita precedente esperienza all'interno di call center inbound e outbound - Proattività Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - business development manager: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)