 
        
        Michael Page La figura inserita supporterà le attività HR, affiancando il Direttore del personale e il management, per garantire la gestione efficace delle risorse umane. Il focus sarà sul supporto operativo e strategico in ambito recruiting, formazione, sviluppo organizzativo e relazioni interne. e non solo poichè contribuirà anche a: 
 
 Supportare il processo di selezione e onboarding del personale 
 Collaborare con i manager per l'analisi dei fabbisogni formativi e lo sviluppo delle competenze 
 Monitorare gli indicatori HR e contribuire alla reportistica periodica 
 Supportare la gestione delle relazioni con i dipendenti e la comunicazione interna 
 Affiancare il team nelle attività di gestione amministrativa del personale 
 Professionista con esperienza di 3/4 anni in ruoli da generalista e preferibilmente maturati in contesti consulenziali e internazionali. Importante la conoscenza della lingua inglese.
 L'azienda si distingue per l'attenzione al valore delle persone e per un ambiente dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita orizzontale e verticale nel ruolo.
 Ottima opportunità di inserirsi in un contesto dinamico e in continua evoluzione con un management di livello, in grado di garantire opportunità concrete di crescita e
 Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Roma***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=392638&job-title=junior-hr-business-partner&location=italy-roma§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it