Occupazione in settore gomma plastica
Sei un professionista motivato e organizzato con esperienza nel cambio stampi? Cerchiamo un attrezzista per nostra importante azienda del settore gomma plastica.
Sommario
**Descrizione ruolo**: Avrai la responsabilità di eseguire il montaggio e lo smontaggio degli stampi sulle macchine di produzione, garantendo tempi rapidi e minimizzando i tempi di inattività. Inoltre, avvierai, regolerai e ottimizzerai le macchine per garantire la massima efficienza e qualità nella produzione. Sarai responsabile del cambio colori, formati e materiali, e supporterai gli operatori nell'avvio di nuove produzioni. Effettuerai manutenzione base sugli stampi a fine produzione e sui macchinari per garantirne il corretto funzionamento e prolungarne la durata. Collaborerai con il team di produzione segnalando eventuali problemi tecnici o migliorie ai processi di lavorazione. Manterrai un ambiente di lavoro pulito, ordinato e sicuro, rispettando le normative in materia di sicurezza e igiene.
**Richieste:** Sono richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata in aziende di stampaggio ad iniezione. Orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, attitudine alla risoluzione dei problemi e flessibilità nell'affrontare situazioni impreviste sono caratteristiche importanti per il ruolo. Disponibilità a lavorare su due turni 6.00/14.00 e 14.00/22.00 è richiesta.
**Dettagli dell'offerta:**
* Full Time
* Disp. Turni senza notte
Nel rispetto della normativa sulla privacy, si invitano i candidati a leggere l'informativa consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.