Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contract service manager

Pomezia
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Il nostro cliente è una primaria società Telco, e ci ha incaricato di ricercare un Contract Service Manager a potenziamento del proprio team.
La persona lavorerà su prodotti e servizi Internet of Things declinati in ambito Smart Industry, Smart City, Smart Farm e Smart Retail.

In particolare, l’attività consiste nel:
1. rappresentare un’interfaccia contrattuale dell'appalto/fornitura a cui il Cliente farà riferimento per ogni aspetto del contratto nel suo complesso per tutta la fase di Esercizio;
2. garantire il coordinamento delle attività necessarie alla corretta fruizione dei servizi contrattualizzati dai Clienti, nel rispetto degli SLA e garantendo la Customer Satisfaction;
3. assicurare l'attività di upselling dei progetti implementati facendo leva sulle soluzioni tecnologiche implementate dal Cliente;
4. assicurare i livelli di servizio nonché definire con i clienti interni dei Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) di misura del funzionamento dei sistemi a supporto delle soluzioni implementate;
5. collaborare con le linee di business al monitoraggio e risoluzione di disservizi e malfunzionamenti, ingaggiando in caso di escalation gli owner tecnici dei servizi fino alla risoluzione;
6. supportare le strutture di fabbrica nelle fasi di rilascio di patch o evolutive in esercizio;
7. monitoraggio e controllo dei costi della commessa e dei relativi ricavi, secondo gli step di consuntivazione previsti in Esercizio;
8. gestire i fornitori coinvolti nell’erogazione dei nostri servizi.

Per il profilo ricercato si richiedono competenze tecniche in ambito:
9. prodotti/servizi ICT;
10. funzionamento delle reti Mobili;
11. soluzioni IOT /Big Data;
12. architettura di edge computing;
13. tecniche di project e service management.

Requisiti:
14. Laurea o titolo di studio equivalente in materie tecnico/scientifiche, preferibilmente con indirizzo ingegneristico/informatico;
15. Esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata in contesti o progetti dal respiro internazionale;
16. Buone doti comunicative e relazionali;
17. Spiccata attitudine a costruire positive relazioni con i clienti;
Costituiranno titolo preferenziale
18. Certificazioni di Project Management;
19. Certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library);
20. Certificazioni di ottima conoscenza della lingua inglese o evidenza di gestione di progetti con realtà straniere.
Modalità di lavoro: ibrido (3 giorni in sede, 2 giorni da remoto)
Sede di lavoro e assunzione: Pomezia
Tipologia contrattuale: Assunzione Diretta a tempo indeterminato, con contratto CCNL Telecomunicazioni. RAL 40-42K.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pomezia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Contract Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva