Categoria protetta - Brescia - Pubblicato 6 ore fa Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT La risorsa si occuperà di: - gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani ec ) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari ) - monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente) - rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti ) - gestione delle anagrafiche degli articoli Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time(Fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30 17.30). Luogo di lavoro:Brescia _Requisiti richiesti_: - Esperienza pregressa mínima in ufficio acquisti - Utilizzo dei principali sistemi informatici - Capacità organizzative, comunicative e dinamicità - Dimestichezza con l’uso del pc - Nome e cognome* - Lettera di presentazione* - Telefono - È richiesto un numero di telefono valido - aggiungi Curriculum* Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR” Submit