E-work, sede di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore trasporti e logística una figura di **CUSTOMER SERVICE** da inserire nella sede di Noale (VE).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team logistico e si occuperà della **gestione e monitoraggio delle attività logistiche** relative al Cliente assegnato, garantendo un elevato livello di servizio e supporto operativo.
**Mansioni principali**:
- Gestione delle relazioni con il Cliente e supporto operativo nelle attività quotidiane.
- Monitoraggio degli ordini e delle urgenze, con aggiornamenti puntuali al Cliente.
- Analisi delle criticità operative e proposta di soluzioni.
- Segnalazione e risoluzione di eventuali anomalie nei processi logistici.
- Utilizzo di strumenti informatici per la gestione dei flussi e delle comunicazioni.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza anche mínima in ruoli analoghi nel settore logística, trasporti o spedizioni.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e problem solving.
- Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.
I**nquadramento e sede**:
- Contratto iniziale a **tempo determinato di 12 mesi** (con possibilità di valutare esigenze diverse).
- CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione - **4° livello**:
- Orari: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
- Sede di lavoro**:Noale (VE).**
Workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Settore: Trasporti e logística
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato