ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Parma Profilo ideale addetto/a paghe e contributi: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali. -conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative), -conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti), - conoscenza di Ranocchi costituirà titolo preferenziale, -domicilio in provincia di Parma, Mansioni da svolgere: -Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi, -gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente, -gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza, -gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche), Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica, Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Parma. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 211076/IQM) Oppure al numero: 0521980870