La tua nuova avventura professionale Ruolo e Responsabilità Presta servizio come Quality Manager in un'azienda leader nel settore dell'arredo di alta gamma. Svolgi il tuo ruolo garantendo che i prodotti e i processi aziendali siano conformi agli standard stabiliti. Cordoni le attività legate al controllo qualità, definisci e applichi protocolli operativi, gestisci eventuali anomalie o carenze e collabora con le diverse funzioni aziendali per favorire un costante miglioramento delle performance qualitative. Attività principali : Supervisionare la qualità dei processi e dei prodotti Monitorare la produzione e verificare che i risultati rispettino gli standard richiesti Coordinare il team qualità e interagire con i fornitori per mantenere alti livelli qualitativi Collaborare con il responsabile qualità per sviluppare e migliorare le linee guida Utilizzare software dedicati per tracciare e gestire le non conformità Requisiti e Abilità Possiedi una laurea in ambito tecnico o scientifico. Accumula almeno cinque anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente all'interno di contesti produttivi strutturati. Conosci normative e strumenti di qualità, tra cui ISO 9001, FMEA, SPC e software dedicati. Applica competenze trasversali, come pensiero flessibile, orientamento al risultato, capacità di sintesi, gestione di relazioni complesse e attitudine all'innovazione. Vantaggi Hai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo. Puoi contribuire a migliorare la qualità dei prodotti e dei processi aziendali. Collegamenti : Qualità, Gestione, Arredo J-18808-Ljbffr