Siamo alla ricerca di un/a Master Data & CRM Global Analyst da inserire all'interno del dipartimento Sales per supportare il team di Global Customer Service nelle attività di analisi e sviluppo del Master Data e CRM aziendale. Responsabilità: - Implementare e gestire progetti in ambito Global Customer Service, effettuando analisi e reportistiche periodiche, volte a valutare i risultati e l’impatto delle attività- Collaborare con il gruppo di lavoro di Global Customer Service e tutti gli stakeholders coinvolti (enti HQ, agenzie esterne, call centrer, network internazionale dei Customer Service Managers)- Contribuire generale al miglioramento del flusso dei dati, con un focus specifico sulle logiche di codifica e di classificazione delle informazioni- Progettazione di report automatizzati (collaborando con IT) per migliorare la qualità del dato- Gestire le implementeazioni IT in ambito Global Customer Service e le implementazioni EDI nei vari paesi, garantendo l’agevolazione e la semplificazione dei flussi Requisiti: - Laurea in Discipline Tecnico/Informatiche- Esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga maturata all'interno di multinazionali- Ottima conoscenza delle logiche sottostanti dei software di CRM- Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione dati in ambito CRM e Master Data- Conoscenza degli strumenti di office automation- Ottima conoscenza della lingua inglese Location: Via Bologna, 32 Torino LI-FB1 torino