Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing manager (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Descrizione azienda Job Italia SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona per storica e strutturata realtà multisite operante nel settore elettromeccanico un/una: Posizione COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI Il profilo selezionato, previo periodo di formazione, assumerà un ruolo chiave nella gestione della funzione acquisti, coordinando il team dedicato e supervisionando l'intero processo di approvvigionamento.
Sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei fornitori, oltre che della definizione delle strategie di acquisto in linea con le esigenze produttive e tecniche.
Requisiti La figura ideale ha maturato consolidata esperienza nella gestione degli acquisti in contesti industriali metalmeccanici e possiede una formazione tecnica.
Sono richieste buona padronanza della lingua inglese e capacità di interpretazione del disegno tecnico.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione e capacità di gestione organizzativa.
Altre informazioni Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, RAL: *****K; Orario: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì ***********); Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILVI La figura ideale ha maturato consolidata esperienza nella gestione degli acquisti in contesti industriali metalmeccanici e possiede una formazione tecnica.
Sono richieste buona padronanza della lingua inglese e capacità di interpretazione del disegno tecnico.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione e capacità di gestione organizzativa.
Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, RAL: *****K; Orario: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì ***********); Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILVI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico campo di ne
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Manutentore
Offerta simile
Menutentore meccanico (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Meccanico
Offerta simile
Impiegato ufficio tecnico junior (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Lavoro Jobitalia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Purchasing Manager (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva