Per importante gruppo multinazionale, siamo alla ricerca di un/a Customer Service con esperienza, anche breve, nel ruolo.
La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e avrà un ruolo chiave nel garantire un elevato livello di servizio al cliente, assicurando la corretta gestione di tutte le attività legate agli ordini, al supporto commerciale e alla comunicazione con i reparti interni, inclusi gli stabilimenti produttivi.
Fornire tempestivamente risposte ai clienti in merito a tempi di consegna, prezzi e documenti commerciali;
• Gestione corretta dei depositi, fatturazione puntuale e riordino della merce mancante, con attenzione all’ottimizzazione delle scorte;
• Collaborazione costante con il team vendite per migliorare il livello di servizio al cliente;
• Raccolta di informazioni dalla rete vendita per progetti di grandi dimensioni, con impatto sulla gestione dello stock;
• Partecipazione a progetti interfunzionali per l’implementazione e l’ottimizzazione dei processi SAP;
• Segnalazione tempestiva di eventuali reclami al Responsabile del Servizio Clienti.
Esperienza pregressa, anche breve (minimo 2 anni), in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate o multinazionali;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP);
• Contratto diretto con l’azienda, con inquadramento commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.