La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante realtà operante nella produzione di componenti in plastica per il settore automotive, selezioniamo un
CAPO TURNO con esperienza nello STAMPAGGIO AD INIEZIONE
La figura ricercata sarà inserita nel reparto produttivo e ricoprirà un ruolotecnico con responsabilità su monitoraggio delle attività, cambio stampi, avviamento cicli, movimentazione stampi con carroponte, gestione risorse di turno, piccole manutenzioni sugli stampi o sulla linea, confronto con il responsabile di reparto e di produzione per la supervisione dei processi.
Requisiti richiesti
Esperienza concreta nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche, in qualità di capo turno o vice capo turno
Competenza nella messa a ciclo presse e nella gestione dei cambi stampo
Autonomia operativa, buone capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra
Capacità di supervisionare, organizzare e coordinare il personale di turno
Offriamo
Tempo indeterminato presso azienda cliente, CCNL Gomma Plastica
Orario di lavoro : 2 o 3 turni.
Zona: Albiate/ Carate Brianza (MB)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr