All'interno del Team ICT ti occuperai di problematiche hardware e software. Attività: - Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti e agli utenti interni dell'azienda tramite telefono - Creare account e configurare il tenant 365 come parte del processo di adozione dell’MFA all’interno dell’azienda - Registrare, analizzare e risolvere i problemi tecnici segnalati dal cliente o dall'utente dell'azienda Requisiti: - Conoscenza e capacità di utilizzo di: Windows e Mac OS - Conoscenza di Office 365 - Conoscenza di Active Directory e Azure Active Directory - Conoscenza di devices mobili (iOS, Android) - Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente - Ppredisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo - Ottima conoscenza della lingua italiana Cosa offriamo: - Contratto a Tempo Indeterminato Welfare aziendale - Ambiente giovane e stimolante - Continua formazione e percorsi di certificazioni specialistiche Sede di lavoro: - Milano, non è previsto smart-working. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Convenzioni aziendali Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)