Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti volti al servizio per il miglioramento dell'afficenza domestica si ricerca una risorsa da inserire nel front office con compiti di accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni. La figura collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto operativo. Attività previste Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino Smistamento e gestione della posta elettronica aziendale Accoglienza dei clienti presso la sede e supporto informativo di base Supporto alle attività organizzative dei reparti interni Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone doti comunicative e relazionali Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile Offerta e benefit Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Percorso formativo retribuito con affiancamento operativo Key Skills Abinitio Arabic Speaking Babysitting Advocacy Administration Support Humming Bird Employment Type: Full Time Experience: years Vacancy: 1 J-18808-Ljbffr