L'azienda Vitivinicola Il Colle è oramai da più di 40 anni che opera nel settore beverage. Con particolare attenzione al prodotto Prosecco di cui è stata promotrice fin dagli albori.
Oggi l'azienda misura un organico di 20 persone e una produzione di 3 milioni di bottiglie. raccoglie le uve e arriva fino al prodotto finito e alla commercializzazione.
in questo contesto l'azienda comincia a necessitare di una figura polivalente. essa si dovrà occupare di:
- Analisi di laboratorio enochimiche. per mosti, vini, fermentazioni, aggiunte, trattamenti e preparazioni ad imbottigliamenti.
- Gestione dell'area qualità dell'azienda. in particolare tutti gli aspetti legati alle certificazioni internazionali relativi agli standard di prodotto. esso comprende procedure, mansioni, organizzazione e processi.
- Gestione dell'area IT aziendale. in particolare per gli strumenti collegati alla qualità, ma anche attività concerni al gestionale aziendale, alle attività di 4.0 e alle connessioni e hardware della strattura.
- Gestione documentale delle manutenzioni dei macchinari aziendali. Con costante relazione con il personale aziendale e i fornitori. monitoraggio delle scadenze.
la persona deve essere ad un livello di italiano di madrelingua.
la persona, durante il periodo vendemmiale deve essere disposta a fare straordinari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
Vantaggi:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
📌 Responsabile Qualità, Laboratorio e It
🏢 Azienda Il Colle
📍 Villorba