L'obiettivo principale del ruolo di Segretario/a è quello di supportare le attività di back office del settore marketing.
La figura richiesta si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione delle chiamate con i clienti e gli stakeholder;
* Prenotazione degli appuntamenti per la rappresentanza esterna;
* Accoglienza della clientela in un ambiente professionale;
Le competenze richieste sono:
* Buona capacità di utilizzo del computer, soprattutto nei sistemi operativi Windows e nel software Microsoft Office;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alla risoluzione dei problemi;
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con contratto determinato.
Lavoreremo in collaborazione per assicurare il successo di questo progetto. Ecco alcuni dettagli chiave:
Descrizione del ruolo
* Gestire le comunicazioni con i clienti e fornire assistenza generale;
* Sviluppare strategie per migliorare l'efficienza dell'ufficio;
* Rappresentare la società in occasioni formali ed informali;
Certificazioni e abilitazioni
* Titolo universitario o diploma rilevante;
* Abilitazione all'esercizio della professione di Segretario/a;
* Capacità di lavorare in team e gestire le priorità;
Benefici e condizioni di lavoro
I benefici previsti includono:
* Contratto a tempo indeterminato dopo una fase di prova;
* Ore aggiuntive compensate;
* Metodologie di recupero dello stress e ausili per la salute mentale;
Dopo essere stato valutato, hai superato tutti i test: puoi ricevere offerte da impiegati di tutta Italia.