CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. IL TUO RUOLO:In ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Business Process Analyst che dovrà supportare il team ERP nello sviluppo delle soluzioni IT, nella loro implementazione e follow up attraverso attività di business process engineering. La sede è Ariccia con possibilità di due giornate di smart working.
LE TUE RESPONSABILITA':Analizzare i bisogni di business anche in modo proattivo (cioè avere capacità relazionale per reperire informazioni in modo autonomo)Identificare e valutare, anche in collaborazione con il team, le differenti opzioniDocumentare il bisogno e interagire con il team tecnico (interno e/o esterno)Ottenere la valutazione dello sviluppo e comunicarla al business ove necessario e/o proporre delle soluzioni alternative al business (valutazione ritorno su investimento)Verificare l'efficacia della soluzione sviluppataEseguire i test funzionali e relazionarsi con gli sviluppatoriConfermare con il business la qualità della soluzione ed ottenere l'approvazioneVerificare avanzamento dell'attività assegnate rispetto ai costi preventivati e riportare lo stato e le criticità al managerOrganizzare il training necessarioSupportare il change management (modifica di processi connessi, di dati)Fornire supporto alla soluzione realizzata e in generale dare support (help desk) agli utenti finali.Autonomia nella gestione del lavoro
SKILLS:Relazione interpersonaleGestione dello stressPriority settingInforming (condivisione dell'informazione)Comunicazione scritta e orale efficace (anche in Inglese – B1/B2), PresentazioneBuon livello di abilità al trainingCuriosità e volontà di imparare.contratto a tempo indeterminato;strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.