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Responsabilit : 
 
Attivit principali: 
- Gestione delle telefonate e mail 
- Accoglienza e assistenza clienti 
- Elaborazione offerte e DDT 
- Gestione email e comunicazioni interne/esterne 
 
Requisiti: 
- Buone capacit relazionali, comunicative e organizzative 
- Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato 
- Conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office, email, gestione documentale) 
- Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma valutiamo anche profili junior da formare 
 
Si offre inserimento iniziale in somministrazione, con possibilit in seguito di assunzione a tempo indeterminato. 
Orario di lavoro: Orario: lun - ven 08.30 - 17.30, 
Luogo di lavoro: Albiate 
 
Data inizio prevista: 30/10/2025 
 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
 
Citt : Albiate (Monza E Della Brianza) 
 
Disponibilit oraria: Full Time 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca