Overview
Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende: Addetti / e all'Assistenza Clienti -Call Center Inbound e Back Office per il settore servizi alla persona con CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO B2. - DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Sede di lavoro
Rende
Cosa offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato almeno di 2 mesi con possibilità di proroga
* Contratto part-time 20 ore settimanali
* Turni lunedì - domenica orari :
* Formazione iniziale
* Inquadramento : 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
Attività principali
* Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
* Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
* Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
* Obbligatoria conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
* consideriamo un plus la conoscenza della lingua tedesca b2 )
* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e / o laurea
* Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr