 
        
        Overview
Produzione
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Executive Assistant che voglia intraprendere un percorso lavorativo a Milano, a diretto riporto del CEO dell'azienda. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
 * Stipendio: inquadramento tra un livello C3 e un livello B2 / B1 del CCNL Metalmeccanico, con una retribuzione mensile tra i 2000€ e i 2500€ lordi mese.
 * Tipologia e durata contrattuale: Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di stabilizzazione successiva;
 * Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00, il lavoro si svolgerà in presenza.
 * Luogo di Lavoro: Milano, zona San Babila.
 * Periodo di inizio: Appena possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore energetico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la produzione di energie rinnovabili e garantire la sostenibilità ambientale.
Cosa vorremmo trovare in te?
 * Esperienza pregressa in ruoli simili, di gestione ed organizzazione agenda;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese;
 * Eccellenti capacità di problem solving;
 * Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
 * Eccellenti doti di comunicazione;
 * Buona conoscenza dei principali applicativi;
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici per la gestione delle attività quotidiane.
Di cosa ti occuperai?
 * Gestione dell’agenda del CEO;
 * Assistenza su tutte le tematiche professionali, tra cui organizzazione attività, gestione mail e meeting;
 * Partecipazione ai meeting del management team;
 * Gestione della relazione con gli stakeholder, a mezzo mail e telefonico;
 * Programmazione, organizzazione e prenotazione di viaggi, eventi e spostamenti del CEO;
 * Svolgimento di attività di segreteria generale.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Lingue richieste
 * Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr