Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it help desk (italia)

Jobitalia
IT
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Descrizione azienda

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore logistico operante in tutto il territorio Nazionale ed Europeo e specializzata nella logistica intermodale, ricerca un/una:

Posizione

JUNIOR IT SISTEMISTA

La risorsa selezionata collaborerà a stretto contatto con il responsabile IT dell’azienda, offrendo supporto tecnico di primo e secondo livello ai colleghi della sede di Oppeano e delle altre filiali nazionali, nell’ambito della configurazione e della manutenzione degli asset aziendali. Avrà la responsabilità di gestire il pacchetto Office, occupandosi di configurazione, installazione e assistenza, di amministrare la posta elettronica, inclusi sistemi antispam, configurazione degli account e gestione delle caselle condivise, e di monitorare le reti aziendali. Tutte le attività saranno condotte nel rispetto degli standard aziendali, con la costante aggiornamento della relativa documentazione tecnica.

Requisiti

La figura ricercata possiede un diploma o una laurea in ambito informatico e ha maturato almeno sei mesi di esperienza in attività di assistenza tecnica o help desk. Il candidato ideale si distingue per proattività e disponibilità, dimostrando competenze sia tecniche sia relazionali, necessarie per supportare i colleghi e garantire una gestione rapida ed efficace delle problematiche IT.

Altre informazioni

Si offre:

- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (4 mesi) e successivo tempo indeterminato; 5° o 4° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità e buoni pasto
- Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di OPPEANO (VR)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILPD

La figura ricercata possiede un diploma o una laurea in ambito informatico e ha maturato almeno sei mesi di esperienza in attività di assistenza tecnica o help desk. Il candidato ideale si distingue per proattività e disponibilità, dimostrando competenze sia tecniche sia relazionali, necessarie per supportare i colleghi e garantire una gestione rapida ed efficace delle problematiche IT.

Si offre:

- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (4 mesi) e successivo tempo indeterminato; 5° o 4° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità e buoni pasto
- Orario: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di OPPEANO (VR)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILPD

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
Soragna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
Tecnico it
Castelnuovo Rangone
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It consultant - stage
Stage
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > JUNIOR IT HELP DESK (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva