Cerchiamo un Servizio Logistico
* L'incaricato dell'area SC collaborerà con il responsabile della funzione di Supply Chain per motivare e sviluppare il personale all'interno del team garantendo che tutti i membri abbiano chiari i propri ruoli e il livello di prestazione atteso da loro. Definirà le priorità di lavoro e i cambiamenti derivanti da questioni critiche emergenti, mission della funzione, obiettivi e priorità
* Rappresenterà l'azienda nei programmi di miglioramento continuo in ambito Supply Chain
* Monitorerà le prestazioni dei fornitori e svilupperà insieme ai responsabili delle diverse funzioni di Supply Chain una valutazione globale dei fornitori, comprendente parametri di tempo e qualità, per favorire un miglioramento continuo
* Raccoglierà l'avanzamento dei progetti di miglioramento dei fornitori e condividerà le informazioni pertinenti con gli altri enti di P&SC
* Consoliderà e manterrà una valutazione delle prestazioni dei principali fornitori, raccogliendo criticità e metriche da PS&C e altri stakeholder interni
* Comunicherà i KPI di prestazione a tutti gli enti di P&SC e ad altri stakeholder interni per eventuali azioni correttive di business
* Conducerà revisioni periodiche delle prestazioni dei fornitori rispetto agli accordi e alle metriche sui livelli di servizio definiti, definendo piani di recupero quando necessario (coinvolgendo altri stakeholder interni)
* Identificherà meccanismi per premiare i migliori fornitori in base al loro livello di prestazione complessivo, al fine di sviluppare i fornitori e rafforzare le relazioni chiave
L'ideale candidato possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7 anni
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Disponibilità alle trasferte sia nazionali sia internazionali