Descrizione azienda
Sei ambizioso e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumcino, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.
Posizione
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare:
1. Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
2. Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
3. Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
4. Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
5. Effettua gli inventari;
6. Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Requisiti
Sei il candidato ideale se:
7. Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
8. Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese;
9. Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
10. Sei orientat* ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
11. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale;
12. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
Cosa offriamo:
13. Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
14. Parcheggio pagato dall'azienda;
15. Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale;
16. Formazione continua;
17. Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
18. Sconti dipendente Lagardere Travel Retail Italia.
Altre informazioni
Perché proprio noi?
19. Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
20. Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
21. Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
22. Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.