Chi siamo e chi cerchiamo My EAP – Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo, ricerca una figura versatile e dinamica che possa occuparsi sia delle attivit di pulizia degli spazi aziendali sia del supporto alle attivit quotidiane di ufficio. Requisiti obbligatori (Le candidature prive dei requisiti obbligatori non saranno prese in considerazione) • Competenze di base nell’uso del PC e degli strumenti informatici. • Capacit di utilizzo di stampante, scanner e altre apparecchiature d’ufficio. • Buona organizzazione e attenzione ai dettagli. • Flessibilit e predisposizione al lavoro in team. • Affidabilit e senso di responsabilit. Responsabilit principali • Pulizia e mantenimento degli spazi aziendali, incluse le aule destinate ai corsi. • Accoglienza di ospiti e visitatori. • Supporto alle attivit quotidiane dell’ufficio. • Gestione e riordino delle aule. • Utilizzo degli strumenti informatici e delle apparecchiature d’ufficio. Cosa offriamo • Inserimento iniziale di 6 mesi. • Part-time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. • Orari: – Mattina 7:00 – 10:00 – Pomeriggio 13:00 – 15:00 • Stipendio: da concordare. Sede di lavoro • Palermo. Modalit di candidatura Le persone interessate possono inviare il proprio CV aggiornato. Informativa privacy: I dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per finalit di selezione e in conformit con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I dati non verranno condivisi con terzi senza il consenso dell'interessato e saranno conservati per il tempo necessario alla valutazione della candidatura. Annuncio rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.