AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND. POSIZIONE La risorsa inserita si occuperà di: - assistenza di primo livello - apertura ticket - attività di back office REQUISITI La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - disponibilità a lavorare su due turni e nel weekend - essere automuniti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Padronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione - attitudine all'assistenza clienti - capacità di problem solving - Capacità di lavorare in team ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di 6 mesi o 1 anno (a scopo assuntivo) - orario di lavoro full time su due turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7 - CCNL TLC, livello di inserimento 2° livello + ticket da 7? per ogni giorno lavorato - Luogo di lavoro: vicinanze di Pioltello L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004