Studio GR, per conto di TRENOVE S.R.L., azienda operante nel settore telecomunicazioni, sta ricercando una nuova risorsa da inserire nell’area Amministrazione per ampliamento del team.
📌 Ruolo: Addetta/o Amministrazione
La risorsa si occuperĂ principalmente di:
-Gestione amministrativa ordinaria;
-Rapporti con banche;
-Rapporti e coordinamento con il commercialista;
-Preparazione documentazione amministrativa e supporto alle scadenze;
-AttivitĂ connesse alla chiusura e registrazione del bilancio (in collaborazione con il commercialista).
đź§© Requisiti obbligatori
-Competenze amministrative consolidate: gestione completa dell’amministrazione interna fino alla preparazione dei documenti per la registrazione di bilancio;
-Precisione elevata e attenzione alle scadenze;
-Ottima organizzazione personale;
-SerietĂ e affidabilitĂ ;
-Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Cosa offre l’azienda
TRENOVE S.R.L. offre un ambiente di lavoro stabile, organizzato e orientato alla crescita, con un ruolo amministrativo ben strutturato e fondamentale per l’operatività aziendale.
📍 Sede di lavoro
Reggio Emilia – attività prevalentemente in sede, con possibilità di smart working parziale.
đź•’ Tipologia di lavoro
Part-time – 4 ore al giorno
đź“‘ Tipologia contrattuale
Contratto con prospettiva di tempo indeterminato, previo periodo di prova.
Inserimento con passaggio di consegne dall’attuale amministrativa.
RAL € 16.500
⚠️ ATTENZIONE: Ai candidati verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un questionario di profilazione da Studio GR srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si volesse proseguire con un eventuale colloquio. 📨
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 🌍