L’Open Banking è il nostro DNA!Centricoha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.Il nostro obiettivo è diventare una data driven company!
Per vincere questa sfida, la persona che cerchiamo farà parte dell’area diGestione Livelli di Serviziodi Centrico in qualità diJunior Incident Supporte avrà l'opportunità di collaborare anche con l 'Incident Response Teamdi un'altra società del Gruppo, Nivola.Responsabilità
Affiancato ai colleghi, avrai la possibilità di:
Verificare le segnalazioni pervenute relativamente ad una potenziale anomalia avviando gli accertamenti per determinare l'eventuale disservizio
Coordinare, quando necessario, le attività di risoluzione del disservizio coinvolgendo gli attori necessari per risolvere tempestivamente il problema
Presidiare e censire in procedura gli eventi anomali così da mantenerne aggiornate le informazioni (causa, soluzione, data risoluzione ecc)Requisiti
Laurea triennale / magistrale preferibilmente in materie economiche
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Attitudine a lavorare in gruppo
Capacità di relazionarsi con interlocutori diversiCosa offriamo
Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
Piattaforma e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti
Attività di engagement e di volontariato aziendale
Contratto con CCNL del Credito
Cura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM
Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
Policy di lavoro flessibileSede di lavoro:Biella con modalità ibrida.