Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo internazionale, leader mondiale nel settore della sicurezza e specializzata in sistemi di videosorveglianza, controllo d'accesso e allarmi intrusione, ricerca una figura di:
Service Technician - Sistemi di allarme e videosorveglianza
La risorsa, affiancata dal programmatore Software, si occuperà della configurazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza sia in presenza presso i clienti che da remoto. configurazione dei sistemi di sicurezza (video, controllo d’accessi, sistemi d’allarme), in collaborazione con il Capo progetto e i partner tecnologici;
gestione degli interventi tecnici necessari per garantire la disponibilità e la continuità dei dispositivi installati rispettando le condizioni contrattuali (SLA) dei clienti;
collaborazione con l’equipe di manutenzione e con l’equipe tecnica internazionale;
pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva;
creazione e aggiornamento della documentazione tecnica.
diploma tecnico, preferibilmente di tipo informatico;
ottima conoscenza dei sistemi ATS (UTC/ARITECH) in ambito controllo accesso e allarme;
ottima conoscenza del software di videosorveglianza Milestone;
ottima conoscenza della lingua inglese;
patente B;
disponibilità a reperibilità (una settimana al mese);
Contratto a tempo indeterminato