Ruoli e Responsabilità
Tale figura professionale si occuperà di tutte le fasi relative all'elaborazione dei cedolini paga per dipendenti e collaboratori, nonché degli adempimenti fiscali e contributivi relativi alle aziende clienti.
La risorsa ideale avrà almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale e paghe, o all'interno di realtà di consulenza o aziendali. Sarà necessario disporre della conoscenza del CCNL metalmeccanico e/o commercio, nonché della capacità di gestire autonomamente pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, maternità, infortuni e presenze in generale.
I candidati dovranno inoltre essere in grado di comunicare online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza, nonché disporre della conoscenza di Zucchetti. Un approccio smart, dinamico e flessibile sarà molto apprezzato nel contesto lavorativo.
Il nostro cliente è una società specializzata nella fornitura di applicativi per la gestione del personale e delle retribuzioni per clienti terzi, tra cui realtà industriali del territorio Emiliano-Romagnolo.
L'assunzione prevede un inserimento diretto stabile all'interno di un contesto dinamico e sfidante, con possibilità di smartworking e flessibilità oraria. La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio. ],