Siamo alla ricerca di laureati in discipline giuridiche, che abbiano preferibilmente superato l'esame di abilitazione all'esercizio dell'attività forense oppure già svolto - attraverso un tirocinio curriculare - una prima esperienza formativa a diretto contatto con una realtà aziendale.
Si richiede una buona conoscenza della normativa GDPR, capacità di utilizzo degli applicativi MS Office, attitudine a lavorare sotto pressione e con molteplici interlocutori, elevata flessibilità e proattività, ottima capacità relazionale. L'adeguata padronanza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.
La risorsa, inserita nel Dipartimento Legale / Servizi Societari, supporterà l'unità funzionale di appartenenza in materia di tutela della proprietà industriale, gestione del sistema Privacy aziendale, gestione del contenzioso, contratti di acquisto, vendita, comodato, distribuzione, agenzia, procacciamento di affari, locazione, appalto, trasporto, deposito, etc.
Per tutte le necessità che implicano conoscenze di natura legale, fornirà infine un supporto informativo alle attività degli altri uffici interni.
È previsto un inserimento in stage (tirocinio extracurriculare) della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile.
Sede di lavoro
:
Melito di Napoli (NA) – Via Appia km. 22,648
Compenso:
Indennità di partecipazione (500,00 Euro mensili)