Add. Customer care part time - ottimo francese, Vimodrone
Adecco Italia Vimodrone, Italy Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente nel settore automotive, sito a Vimodrone, addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo francese. Requisiti
Ottima conoscenza della lingua francese Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente Buon utilizzo degli strumenti informatici Preferibile aver maturato un'esperienza nel customer service Conoscenza della lingua inglese è un plus Disponibilità part-time di 4/6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19, da lunedì a venerdì Ottima connessione internet per smart working Disponibilità immediata per video colloqui e inizio attività dal 12 maggio 2025 Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici. Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Responsabilità
Servizio clienti inbound telefonico e back office per la gestione di informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Conoscenze linguistiche
Francese - Livello Ottimo Disponibilità oraria
Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Si consiglia di consultare le indicazioni sui tentativi di truffa su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr