PAubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi. /ppbr/ppbLa nostra proposta: /b /ppbr/ppPer un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* b1st Level Help Desk Agent Junior /b che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua bInglese, /b bFrancese /b eb Tedesco. /b /ppbr/ppbr/ppbRequisiti principali: /b /ppbr/pullibLivello Francese (B2/C1) /b; /lilibLivello Inglese (B2/C1); /b /lilibLivello Tedesco (B2/C1); /b /liliFamiliarità con PC; /liliConoscenze IT; /liliDisponibile per turni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio) /li /ulpbr/ppbr/ppbRequisiti raccomandati: /b /ppbr/pulliConoscenza del tedesco. /li /ulpbr/ppbr/ppbModalità Operativa: /b /ppbr/ppLe attività saranno svolte interamente da remoto. /ppbr/ppbProposta Economica: /b /ppRimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa. /ppbr/ppbIter di Selezione: /b /ppbr/ppIl percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali. /ppbr/ppAi sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). /ppbr/ppbr/ppbAubay - Diamo luce alle tue idee. /b /p